Acquista
NRX Plus Saltwater
Molte volte , in mare, ci troviamo a dover fronteggiare condizioni tutt’altro che facili; tra forte vento, posizione non proprio comodissime e pesci in caccia distanti da noi. Questi attrezzi sono progettati proprio per affrontare queste situazione, consentendo al pescatore di traguardare distanze di lancio importanti, ma non affaticando minimamente durante la giornata di pesca. Con l'obiettivo principale di massimizzare la versatilità, queste azioni adattabili migliorano la capacità del pescatore ed espandono le opportunità tattiche in situazioni di pesca difficili. Grazie all’utilizzo della tecnologia Dynamic Response e del Multi Taper Design, NRX + S offre la potenza, la velocità della linea e la stabilità del loop che ci si aspetta dalle moderne canne ad azione rapida, senza compromettere la sensibilità e per avvertire qualsiasi attacco da parte dei predatori. Ciò significa che, indipendentemente dalla distanza di lancio o dalla difficoltà, NRX + offre ai pescatori un controllo che aumenta la fiducia in situazioni tutt'altro che facili.
I modelli della linea Saltwater sono sei:
CODICE MODELLO LUNGHEZZA CODA PEZZI
GL12808-01 NRX+ S 790-4 9' ft. #7 4
GL12810-01 NRX+ S 890-4 9' ft. #8 4
GL12813-01 NRX+ S 990-4 9' ft. #9 4
GL12814-01 NRX+ S 1090-4 9' ft. #10 4
GL12815-01 NRX+ S 1190-4 9' ft. #11 4
GL12816-01 NRX+ S 1290-4 9' ft. #12 4
Tutti i modelli hanno lunghezza pari a nove piedi ed una costruzione in quattro sezioni, per favore la trasportabilità anche nei viaggi in aero, alla ricerca di predatori in Oceano. Le prime tre referenze, coda 7-8-9, sono indicate per la pesca in mare da riva, permettendo di affrontare spiaggioni, scoglieri e foci con il massimo dell’efficienza. Essendo canne potenti e allo stesso tempo rapide permettono di traguardare distanze di lancio importanti e velocizzare l’azione di lancio e posa sempre con la massima precisione, consentendoci di lavorare streamers alla ricerca di spigole o raggiungere una mangianza improvvisa di pelagici che si nutrano a distanze maggiori.
I modelli coda 10-11-12, assicurano l’affidabilità necessario per affrontare lampughe, tombarelli, alletterati in mediterraneo e ovviamente bonefish, permit, carangidi nei mari tropicali. Anche in questo caso la rapidità e la precisione permettono di posare le insidie alla distanza voluta e la potenza consente di portare a termine i combattimenti più difficili. In mare ci troviamo a dover fronteggiare pesci che molto spesso fanno della velocità una delle armi migliori; avere in mano una NRX+ SW permette di contrastare sfuriate e rapidi cambi di direzione, non perdendo mail il controllo sulla preda, in fase di combattimento.
Seppur pensate per il mercato Saltwater, trovano ampia applicazione per la ricerca di predatori in acqua dolce come blackbass, lucci, aspi e siluri.
Colore Selezionato
Cancella selezione